Non ce l'ho proprio fatta ieri a vederlo...Il film 2012 intendo. La noia mi ha pervasa dopo i primi 3 minuti. Inoltre mi stavo deliziando nella lettura dei miei nuovissimi e-book (ho ricevuto l'ebook reader dal mio babbo natale, ed è una cosa stupenda, specie per una come me che legge l'inverosimile).
Invece ci stiamo avvicinando al 2012. Domani mattina partiamo per la settimana bianca. Simona con la sua tutina da neve, i suoi doposci, e tutti gli accessori che riempiono l'auto per il 70%.
Per esempio: visto che saremo a 1900 mslm e che ci sono in media 0 gradi, passeremo sicuramente il tardo pomeriggio in casa, dunque che giocattoli portare? Devo ancora fare un' accuratissima selezione, ma la maggior parte delle cose con cui gioca adesso è ingombrante (eccetto i libri).
Rispetto all'anno scorso (che aveva 6 mesi) non abbiamo tutta la pletora di pappine e pappette e biberon, ma rimane il lettino da campeggio, il passeggino ultraslim (che magari sostiuirò con uno slittino se lo trovo e se mi ispira), e il vasino è in più...
Quest'anno assaggerà i formaggi francesi (ne vale sempre la pena), e forse la bourguignonne e forse si chiederà che cosa sia quella roba bianca e gelata che circonda tutto, l'anno scorso l'ha bellamente ignorata...
La cronaca a tra una settimana, per adesso: Buon Anno!